Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Castel Volturno o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Castel Volturno per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Castel Volturno che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castel Volturno.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castel Volturno