Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Castelbelforte?

Il teatro a Castelbelforte ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Castelbelforte si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, raccontando fatti e eventi a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Castelbelforte mettono in scena molti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castelbelforte: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castelbelforte potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Castelbelforte, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Castelbelforte è colma di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelbelforte.

POI VICINI