Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare molteplici texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Castelbianco.

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato su un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castelbianco?

Cemento Stampato Castelbianco è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Savona.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!