Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Casteldelci?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali a Casteldelci e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Casteldelci è il servizio attivo nella provincia di Rimini che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo della ristrutturazione interni a Casteldelci.

Arredamento per attività commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Casteldelci sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per la pianificazione di ambienti lavorativi, considerandone le necessità. L'obiettivo è quello di orientare il cliente nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Casteldelci ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Casteldelci può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!