Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Casteldelfino?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Casteldelfino ci consente di guardare noi stessi sotto altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Casteldelfino entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, ardore e commozione dell'uomo si avvicendano sul palco, narrando fatti e vicende talora talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Casteldelfino rappresentano vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Casteldelfino: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Casteldelfino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Casteldelfino, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Casteldelfino si presenta piena di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Casteldelfino.

POI VICINI