Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Casteldidone?

Il teatro a Casteldidone ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Casteldidone entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, passioni e commozione dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Casteldidone: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Casteldidone potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Casteldidone, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Casteldidone è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Casteldidone.

POI VICINI