Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di realizzare molteplici texture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Castelfondo.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castelfondo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Trento.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto essenziale verificare la condizione del massetto prima di iniziare i lavori.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno