Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelforte o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Castelforte che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelforte.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, darà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castelforte