Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Castelfranco di Sopra necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Castelfranco di Sopra?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Castelfranco di Sopra.

Vedi le offerte e scegli la più economica!