Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelfranco di Sopra è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelfranco di Sopra. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castelfranco di Sopra. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Castelfranco di Sopra ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelfranco di Sopra