Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Castelfranco di Sopra ti dà la possibilità di avere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Castelfranco di Sopra grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Castelfranco di Sopra, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Arezzo dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!