Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Castelfranco in Miscano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Castelfranco in Miscano ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Castelfranco in Miscano entra l'universo del quotidiano.

Peccati, difetti, passioni e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta così vicine alla vita quotidiana. Il palco rappresenta molteplici posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castelfranco in Miscano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Castelfranco in Miscano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Castelfranco in Miscano, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castelfranco in Miscano è colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castelfranco in Miscano.

POI VICINI