Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Castelguidone o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Castelguidone per ottenere adesso un quadro dei costi gratuito.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Castelguidone che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelguidone.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castelguidone