Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Castell'Arquato?

Vedere una rappresentazione teatrale a Castell'Arquato ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Castell'Arquato entra l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, impulsi e sentimenti dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta così vicine alla vita reale. Il teatro rappresenta molti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Castell'Arquato: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Castell'Arquato puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Castell'Arquato, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castell'Arquato si presenta piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castell'Arquato.

POI VICINI