Comando Carabinieri di Castellafiume

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Castellafiume può vantare una diffusione capillare su tutta l'area della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di castellani e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Castellafiume.

Carabinieri Castellafiume: dove siamo

Sul nostro sito hai la possibilità di trovare in modo facile e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Castellafiume. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Castellafiume, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma di Castellafiume e cercare informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Castellafiume e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Castellafiume: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Castellafiume.

Il presidio dei carabinieri del comune di Castellafiume, consente di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una querela.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri del comune di Castellafiume, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la stazione è chiusa, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare la stazione nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI