Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Castellafiume?

Abbattere alberi non è un'attività semplice, necessità di particolari accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Castellafiume è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono capaci di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario far presente al comune di Castellafiume l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castellafiume?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Castellafiume.