Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Castellafiume?

Vedere una rappresentazione teatrale a Castellafiume ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Castellafiume entra l'universo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando storie e eventi spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena una moltitudine di posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castellafiume: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Castellafiume potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Castellafiume, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castellafiume è colma di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castellafiume.

POI VICINI