Edicole Castellammare di Stabia: dove trovarle?

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Castellammare di Stabia.


Cerchi un'edicola a Castellammare di Stabia?

Grazie all'aiuto del nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su cronache del momento, comprare il tuo periodico preferito e cercare le ultime novità della stampa ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Castellammare di Stabia.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Tramite il nostro portale, infatti, potrai recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra camminando per le strade, l'edicola trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere e proprie protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un posto cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la venuta dei mass media, uno dei fondamentali canali di propagazione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI