Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Castellania l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Castellania di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Castellania senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Castellania, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Castellania