Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castellania o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Castellania per avere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castellania che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castellania.

Con il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castellania