Carabinieri Castellar

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di castellaresi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Castellar

Sul nostro sito è possibile visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Castellar. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Castellar, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma a Castellar e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: ottieni subito i contatti della stazione Carabinieri di Castellar

Devi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Castellar, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castellar. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Castellar, offre l'opportunità di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri di Castellar, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI