Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castellar?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), siano la causa di problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Castellar: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet