Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Castellar?

Il teatro a Castellar ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Castellar si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, narrando accadimenti e eventi talora talmente vicine alla vita quotidiana. Il palco mette in scena vari posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castellar: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castellar puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Castellar, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Castellar si presenta carica di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castellar.

POI VICINI