Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Castellavazzo?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Perché optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere differenti texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Castellavazzo.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Castellavazzo?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Castellavazzo e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Castellavazzo.

Preventivi gratuiti e senza impegno