Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Castellavazzo?

La lamatura parquet a Castellavazzo viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castellavazzo consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castellavazzo

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Castellavazzo.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno