Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Castellavazzo avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della zona e avere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del modulo posizionato sulla pagina web o chiama il numero dedicato. Verrai richiamato gratis dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, di conseguenza al trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dalle solite creano avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Affidarsi al un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo uno specialista sarà in grado di avere. Di conseguenza alla sua abilità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castellavazzo, aiuta a conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici contrasti che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di introspezione del nostro io e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Castellavazzo per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene difatti indicata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castellavazzo permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Castellavazzo