Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere diverse texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Castellero.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene pertanto fondamentale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Castellero?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Castellero e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Castellero.

Preventivi gratuiti e senza impegno