Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratuitamente svariate proposte per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Castellero riempiendo il modulo online oppure chiamando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Castellero, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Castellero

Gli infissi a taglio termico sono la giusta scelta per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un alto grado di isolamento termico ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si configura come la soluzione più idonea per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un notevole risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Lo strato isolante situato fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo diminuisce la dilapidazione del calore.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Castellero? Scegli infissi in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Castellero sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo adesso per confrontare le offerte della tua città!