Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castelletto Merli. Il documento in questione deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Castelletto Merli non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castelletto Merli.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castelletto Merli?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castelletto Merli.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Castelletto Merli.