Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Castelletto Stura?

Il teatro a Castelletto Stura ci dà la possibilità di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Castelletto Stura entra l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e eventi a volte tanto prossime al concreto. Il teatro è diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelletto Stura: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelletto Stura puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Castelletto Stura, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Castelletto Stura è piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelletto Stura.

POI VICINI