Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Castelletto Uzzone?

Il teatro a Castelletto Uzzone ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Castelletto Uzzone si riflette l'universo del reale.

Vizi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e eventi talvolta così vicine alla realtà. Il palcoscenico presenta una moltitudine di luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Castelletto Uzzone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castelletto Uzzone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Castelletto Uzzone, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castelletto Uzzone si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castelletto Uzzone.

POI VICINI