Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Castelli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castelli ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Castelli si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e eventi spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelli: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Castelli, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castelli si presenta ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castelli.

POI VICINI