Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Castellina Marittima: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castellina Marittima offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Castellina Marittima?

Termografia Castellina Marittima ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pisa e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Castellina Marittima: quali sono i vantaggi?

La termografia a Castellina Marittima rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castellina Marittima sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!