Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Per quale motivo insonorizzare un ambiente?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per contrastare la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico maggiormente richiesti a Castello dell'Acqua troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni o provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche l'solamento termico degli ambienti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Castello dell'Acqua sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Castello dell'Acqua è un servizio che ti permette di avere vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Castello dell'Acqua ti permette di attuare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Castello dell'Acqua