Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Castello di Serravalle

Esistono molte varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castello di Serravalle e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento senza agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non risolvono il problema?

Interventi superficiali non sono sufficienti poiché i formicai possono essere composti da più di trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Castello di Serravalle per allontanare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo potranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte specializzate per avere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Castello di Serravalle per liberarti una volta per tutti del problema!