Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castello di Serravalle è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castello di Serravalle. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castello di Serravalle. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castello di Serravalle ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castello di Serravalle