Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castello di Serravalle bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Castello di Serravalle?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Castello di Serravalle e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castello di Serravalle ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castello di Serravalle?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castello di Serravalle, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Castello di Serravalle, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castello di Serravalle
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio