Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Castello di Serravalle?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a ditte di Castello di Serravalle

Lamatura Parquet a Castello di Serravalle: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet