Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Castello di Serravalle consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castello di Serravalle consente di contattare le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Castello di Serravalle!