Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Castelluccio Valmaggiore. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castelluccio Valmaggiore non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castelluccio Valmaggiore.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castelluccio Valmaggiore?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Castelluccio Valmaggiore.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Castelluccio Valmaggiore.