Stazione carabinieri Castelmagno

Attiva fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di castelmagnesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Castelmagno

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare in modo semplice e rapido qualunque servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Castelmagno. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Castelmagno, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Castelmagno

Devi recarti nella caserma carabinieri più vicino a te? Sulla mappa puoi individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Castelmagno, ottenendo inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castelmagno. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma presenti in città oppure nei comuni limitrofi.

La gendarmeria dei carabinieri di Castelmagno, consente di avere ad ogni cittadino un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un consiglio a una querela.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Castelmagno, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma nei comuni vicini, ottenendo, qualora opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI