Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelmauro o nei comuni vicini. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Castelmauro che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelmauro.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castelmauro