Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Castelmezzano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castelmezzano ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Castelmezzano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende a volte tanto vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelmezzano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Castelmezzano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Castelmezzano, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castelmezzano è ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castelmezzano.

POI VICINI