Stazione carabinieri Castelnuovo del Garda

Da sempre operativa a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Castelnuovo del Garda può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Verona, mettendo al primo posto la sicurezza di castelnovesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castelnuovo del Garda.

Carabinieri Castelnuovo del Garda: dove siamo

Il nostro sito ti consente di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Castelnuovo del Garda. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Castelnuovo del Garda, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Castelnuovo del Garda e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Castelnuovo del Garda: cerca tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Hai bisogno di conoscere subito qual è la stazione dei carabinieri a te più vicina? Tramite la carta interattiva puoi localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Castelnuovo del Garda, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Castelnuovo del Garda. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni limitrofi.

Il comando dei carabinieri di Castelnuovo del Garda, permette di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale indirizzarsi per ciascun tipo di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Castelnuovo del Garda, nelle ore di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora opportuno, un intervento fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI