Stazione carabinieri di Castelnuovo di Ceva

Impegnata fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Castelnuovo di Ceva vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di castelnovesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Castelnuovo di Ceva: dove siamo

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visualizzare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Castelnuovo di Ceva. Qualora avessi necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Castelnuovo di Ceva, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione a Castelnuovo di Ceva e trovare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Castelnuovo di Ceva e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Castelnuovo di Ceva: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Cerchi la stazione carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Castelnuovo di Ceva, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Castelnuovo di Ceva. Guarda la mappa e trova le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Castelnuovo di Ceva, permette di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri di Castelnuovo di Ceva, negli orari di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inaccessibile, si può comporre il numero nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con il comando nei comuni vicini, ottenendo, qualora necessario, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI