Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Castelpoto?

Vedere uno spettacolo teatrale a Castelpoto ci consente di guardare noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Castelpoto si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando accadimenti e vicende talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Castelpoto mettono in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Castelpoto: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castelpoto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Castelpoto, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castelpoto si presenta colma di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelpoto.

POI VICINI