Vuoi assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Castelsaraceno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Castelsaraceno ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Castelsaraceno entra il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, ardore e sentimenti dell'umanità si alternano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla realtà. I teatri di Castelsaraceno mettono in scena una moltitudine di posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Castelsaraceno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Castelsaraceno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Castelsaraceno, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Castelsaraceno si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelsaraceno.

POI VICINI