Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelseprio

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Castelseprio senza alcun dubbio risulta una soluzione di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Castelseprio: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet