Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Castelspina ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!