Conosci ognuno dei musei di Castelvecchio Calvisio

Esplorando queste pagine avrai la possibilità di visualizzare adesso tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Castelvecchio Calvisio!
Arte, scienza, tecnica, usi e tanto altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, ma in primo luogo di comprendere il mondo presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ogni angolo del Bel Paese cela una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. Ed è proprio il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e pratiche dei castelvecchiesi, opere d'arte e resti archeologici ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta di Castelvecchio Calvisio e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, apprezza la maestosità dell'opera umana e le bellezze inimitabili del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi secondi!
Lasciati rapire dal sapere e dalla grandiosità del nostro Paese. I musei di Castelvecchio Calvisio custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per visitare Castelvecchio Calvisio tramite i suoi musei: potrai visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di ingresso in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Castelvecchio Calvisio da oggi è a portata di click!

POI VICINI